Lavoriamo da sempre con il miglior
designer del mondo: la natura.

it´s a tree story.

TEAM 7 - mobili su misura in puro legno naturale.

Dal 1959 TEAM 7 produce mobili in Austria. Una grande esperienza che si può toccare con mano. Ogni mobile TEAM 7 è un pezzo unico, realizzato a mano da esperti falegnami. La produzione, esclusivamente su commessa, permette il massimo della flessibilità nella realizzazione dei desideri del singolo cliente. Dall'albero al mobile finito, l'intero processo produttivo è nelle nostre mani. Ecco perché TEAM 7 riesce a garantire una produzione rispettosa dell'ambiente, in armonia con le persone e la natura.

pensile filigno in ontano bianco petrolio e poltrona lounge elliot in noce naturale petrolio

Novità 2024.

Come coinvolgere e ispirare le persone? Con un’incontenibile passione, con l’amore per i dettagli e la voglia di fare quel passo in più che porta alla perfezione. Abbiamo messo tutto questo nelle Novità TEAM 7 per il 2024. Nuovi prodotti, nuovi materiali, funzionalità migliorate e nuove opzioni di progettazione che spostano sempre più in là i confini della libertà di scelta. Scoprite la nostra nuova cucina pur, il ritorno dell’ontano, l’affascinante sedia lounge elliot e tante altre novità che vi permetteranno di realizzare i progetti dei vostri sogni.

TEAM 7 Essentials -
I migliori pezzi al miglior prezzo.

Realizza ora il tuo sogno di vita naturale con TEAM 7 e arricchisci la tua casa con mobili in legno naturale unici al miglior prezzo. Perché il TEAM 7 Essentials ti offre bestseller selezionati con vantaggi di prezzo interessanti!

Sostenibilità garantita.

Numerosi certificati internazionali come il marchio austriaco di qualità ecologica, il certificato EMAS e il certificato ISO attestano che la produzione TEAM 7 è sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Il legno per i pezzi d'arredo, ad esempio, proviene esclusivamente da foreste controllate e sostenibili. Grazie al trattamento con puro olio naturale, il legno contribuisce a creare un ambiente sano e piacevole trasformando le stanze in una casa accogliente, priva di sostanze nocive.

Made in Austria.

Il marchio TEAM 7 è garanzia di qualità ed è indissolubilmente legato all'Austria, la nostra casa. Qui da noi infatti la lavorazione del legno naturale ha una lunga tradizione. Grazie all'impiego delle tecnologie più avanzate, in TEAM 7 nascono mobili di elevata precisione, curati fin nei minimi dettagli. I mobili austriaci sono inoltre sinonimo di sostenibilità: l'intera produzione avviene a livello regionale entro pochi chilometri, evitando trasporti su lunghe distanze, e permette di controllare costantemente l'intero processo produttivo. In questo modo TEAM 7 riesce a soddisfare il proprio impegno ecologico e a raggiungere quella qualità che le ha permesso di diventare leader tra i marchi di eco-design.

Designskizze eines TEAM 7 Möbels

Design su misura.

La bellezza, la gradevolezza al tatto e il calore del legno sono ineguagliabili. I designer di TEAM 7 riescono sempre a trarre il meglio dal loro amore per questo materiale, dando vita a pezzi dalla bellezza senza tempo. In fondo, i mobili TEAM 7 sono destinati ad avere vita lunga già per la loro elevata qualità. La realizzazione su misura e su commessa permette di avere a disposizione tantissime possibilità progettuali, fino alla produzione fuori serie. Le opzioni di progettazione personalizzata sono praticamente illimitate.